Assistenza Remota

Al fine di attuare l’intervento di assistenza da Lei richiesto è necessario che agiamo direttamente sul suo pc. Per effettuare questa operazione ci avvaliamo di uno strumento software che ci permette di agire in modalità sicura, previa sua autorizzazione, direttamente sul suo pc in modalità remota.


Una volta attivato il software Lei vedrà che andremo ad operare sul suo pc; tutte le attività che svolgeremo saranno evidenti e le sarà possibile, nel caso, bloccare in ogni momento l’attività stessa. Non sarà registrata nessuna informazione dell’attività svolta; durante l’esecuzione delle operazioni connesse con l’intervento di assistenza richiesto sarà possibile da parte dell’operatore prendere visione: del desktop, del nome delle cartelle presenti sullo stesso, del nome file o dei nomi cartelle presenti nei percorsi selezionati, delle eventuali e-mail (se il contesto si riferisce ad ambienti di posta elettronica) per poter agire e soddisfare le esigenze di intervento da Lei manifestate. Tutte le operazioni che si andranno ad effettuare saranno finalizzate alla risoluzione della problematica oggetto dell’intervento.


Il software che la invitiamo a scaricare si chiama TeamViewer; la componente che dovremo utilizzare sul suo pc è scaricabile gratuitamente da questo link:


VERSIONE PER DISPOSITIVI MOBILE


VERSIONE PER DISPOSITIVI DESKTOP










Smartphone / Tablet
Android



I-Phone / I-Pad
Apple


Sistema Operativo
Windows


Sistema Operativo
Apple


Una volta avviato il componente, apparirà sullo schermo una finestra riportante, fra le altre cose, un identificativo ID e una Password. Le chiediamo di comunicarci tali informazioni per poter avviare l’attività.

© Copyright Antares 3000 S.r.l.s. - Partita IVA e Codice Fiscale: 03508390139 - Privacy e Cookie policy